Only Italia e reti di imprese a confronto nel convegno “Insieme per vincere la sfida della crescita”

Only Italia unisce le forze delle imprese italiane per lanciare nuove opportunità rivolte al mercato cinese.

Roma, 22/10/2012 – Oggi, presso l’Auditorium Cosimo Ridolfi di Banca CR a Firenze, il Presidente di Only Italia Irene Pivetti e il Vice Presidente della Rete d’impresa Simone Sansavini, illustreranno gli obiettivi e la crescita della rete d’impresa durante il Convegno “Insieme per vincere la sfida della crescita” organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze e dalla Camera di Commercio di Milano.

L’evento, che si svolgerà in parallelo nella città di Firenze e di Milano, farà da palcoscenico ad importanti personalità quali imprenditori, presidenti ed esponenti di categoria lombardi e toscani che hanno deciso di trovare una soluzione per risollevare l’economia del nostro Paese unendosi in reti di imprese. La sessione mattutina sarà conclusa con il contributo del Ministro per lo Sviluppo Economico Corrado Passera. Durante l’intervento, previsto intono alle ore 10.30, il Presidente Irene Pivetti presenterà Only Italia come una soluzione che permette di unire le forze delle nostre aziende, in particolare le PMI, mettendole in grado di competere con la concorrenza internazionale.

Orientata in particolar modo al mercato orientale, Only Italia ha l’ambizione di offrire al consumatore cinese un’offerta organizzata e coerente di prodotto italiano, affidabile per qualità e provenienza, ottemperante a tutti gli obblighi di legge. Only Italia ha svolto in questi mesi numerosi incontri sul territorio, per presentare alle aziende l’opportunità che essa rappresenta per penetrare nei mercati emergenti, ed altrettanto continuerà a fare nei prossimi mesi.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *