ONLY ITALIA partecipa a AQUAE VENEZIA 2015 , l’unico evento collaterale ufficiale dell’Expo di Milano da cui è patrocinata, in programma dal 3 maggio al 31 ottobre 2015.

Aquae Venezia 2015

ONLY ITALIA partecipa a AQUAE VENEZIA 2015, l’unico evento collaterale ufficiale dell’Expo di Milano da cui è patrocinata, in programma dal 3 maggio al 31 ottobre 2015.

AQUAE VENEZIA 2015, è la grande esposizione universale dedicata all’acqua che intende raccontare, coerentemente al tema dell’Expo “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, quanto questo elemento incida profondamente sia sul panorama ambientale, culturale ed imprenditoriale globale, sia sulle nostre vite.

La Via della Seta e delle Spezie

ONLY ITALIA è presente a AQUAE VENEZIA 2015 con “La via della Seta e delle Spezie”, uno spazio espositivo dinamico e polifunzionale che reinterpreta in chiave moderna la via commerciale più importante dell’antichità.

Come la Via della SetaOnly Italia porta sui mercati internazionali ogni tipologia di merce, oggetti d’arte, di moda e di design, pregiate varietà di vini e di prodotti tipici locali, beni e servizi tecnologicamente avanzati. Grazie alla sua piattaforma, Only Italia permette alle aziende di esportare i propri prodotti, di acquisire maggiore competitività nel mercato globale e di sviluppare relazioni internazionali senza perdere la propria identità.

Con le merci viaggiano i mercanti, con le persone ed i beni viaggia la Cultura: Only Italia è una grande piattaforma di scambi culturali. Grazie al suo dipartimento Arts&CultureOnly Italia raccoglie la vasta ricchezza custodita dagli istituti, dalle imprese e dagli enti culturali italiani, in progetti mirati che attraggono l’interesse di un pubblico cosmopolita. Only Italia, inoltre, è partner di DiCultHer (Digital Cultural Heritage School) insieme alla quale promuove programmi di formazione integrati e innovativi che avranno spazio e visibilità grazie alle manifestazioni e agli eventi che Only Italia, insieme agli Istituti, alle Università e ai Centri di Ricerca, ha organizzato per tutta la durata di Aquae Venezia 2015.

“La via della seta e delle spezie” è il punto di incontro dove la cultura, i prodotti e i servizi si intrecciano dando vita a esperienze di teatro, moda, arte, impresa, ricerca ed innovazione, eventi di matching, incontri B2B, business meeting e molto altro ancora.

La Fiera Virtuale 3D

La FIERA VIRTUALE 3D è un ambizioso progetto realizzato attraverso le più avanzate tecnologie e permette alle aziende di acquisire uno stand virtuale, standard o personalizzabile, visibile 24 ore su 24 da qualsiasi parte del mondo.
La FIERA VIRTUALE 3D permette la profonda conoscenza di ogni singolo espositore e una maggiore interazione fra domanda e offerta che avviene in tempo reale grazie all’ausilio di un avatar. Gli espositori usufruiscono, inoltre, di una vetrina virtuale esclusiva disponibile in qualsiasi momento, costantemente aggiornata e rinnovabile in base alle linee di prodotti aziendali.
La vetrina virtuale diventa così lo strumento per aumentare la brand awarness, ampliare il networking e far crescere la propria organizzazione.

Offerte per le Aziende

ONLY ITALIA, offre alle aziende la possibilità di partecipare all’evento AQUAE VENEZIA 2015 attraverso una molteplicità di servizi che partono dal livello basic fino ad arrivare al livello pro.

Il padiglione ONLY ITALIA si articola in tre macro aree, CULTURAATTUALITA’ e BUSINESS, a loro volta declinate in specifiche tematiche di approfondimento.Immagine9

Per avere maggiori informazioni sullo stand ONLY ITALIA e per partecipare all’evento Aquae Venezia 2015 contatta i nostri uffici. I nostri professionisti ti forniranno tutte le informazioni necessarie.